Le agenzie per il benessere degli animali di New York impiegano soccorritori in preparazione all’uragano Irene

The Mayor’s Alliance sta compilando un elenco di potenziali volontari che chiameremo, se necessario, per assistere negli sforzi di risposta alle emergenze di New York. Ti contatteremo solo in caso di necessità. New York, NY  Venerdì 26 agosto 2011  Le agenzie per il benessere degli animali, su richiesta dell’Office of Emergency Management (OEM) di New York City, stanno mobilitando risorse all’interno della Animal Planning Task Force dell’OEM per aiutare nel salvataggio di emergenza e nel ricovero degli animali in previsione dell’uragano Irene.

L’ASPCA® (The American Society for the Prevention of Cruelty to Animals®), Animal Care & Control of NYC (AC&C), Mayor’s Alliance for NYC’s Animals, Bideawee e NYC Veterinary Emergency Response Team (VERT) stanno sollecitando i proprietari di animali domestici a sviluppare un piano di emergenza in anticipo per mantenere le loro famiglie e gli animali domestici al sicuro. Queste agenzie hanno anche impegnato risorse che includono ricovero per animali, supporto veterinario, ricerca e soccorso, forniture, personale, volontari e trasporti per fornire aiuti nei giorni a venire.

“I disastri minacciano la sicurezza delle persone e degli animali allo stesso modo, e spesso è troppo tardi per creare un piano per i tuoi animali domestici quando sei nel mezzo di una crisi”, afferma Tim Rickey, direttore senior del team di ricerca e risposta sul campo dell’ASPCA. “Perché rischiare di non essere preparati per un’emergenza quando tutto ciò che serve è seguire alcuni passaggi molto semplici?”

L’Animal Planning Task Force offre i seguenti suggerimenti sulla preparazione alle emergenze: Porta sempre gli animali domestici in casa al primo segnale o avvertimento di una tempesta o di un disastro. Assicurati che tutti gli animali domestici indossino collari e targhette identificative con documenti di identificazione aggiornati. Microchip il tuo animale domestico come forma di identificazione più permanente. Tieni a portata di mano un kit di emergenza per animali domestici e le scorte con articoli come cartelle cliniche, acqua, cibo per animali e farmaci e forniture di pronto soccorso per animali domestici. Portalo con te se esci. Organizza un rifugio sicuro per i tuoi animali domestici in caso di evacuazione. Non lasciare indietro i tuoi animali domestici. Scegli un caregiver designato che possa prendersi cura del tuo animale domestico nel caso in cui tu non sia in grado. Per le famiglie che devono evacuare, i centri di evacuazione della città, così come i suoi rifugi di emergenza, saranno pet-friendly e le persone sono incoraggiate a evacuare con i loro animali domestici. Le aree basse della città che sono maggiormente a rischio di inondazioni e altri danni e sono designate come aree pianeggianti della “Zona A” nel Coastal Storm Plan includono Coney Island e Manhattan Beach a Brooklyn, Far Rockaway e Broad Channel nel Queens , South Beach, Midland Beach e altre zone basse di Staten Island e Battery Park City a Manhattan. Per dettagli e aggiornamenti, visitare il sito Web OEM o chiamare il 311 per trovare un centro di evacuazione.

L’Office of Emergency Management di New York City ha creato la Animal Planning Task Force per sviluppare piani per i disastri, sia naturali che di altro tipo. La task force comprende rappresentanti dell’ASPCA, Alliance for NYC’s Animals, Animal Care & Control of NYC, NYC Veterinary Emergency Response Team, NYC Department of Health and Mental Hygiene (DOHMH), NYC Department of Parks & Recreation, American Red Cross in Greater New York, Bideawee, Humane Society of the United States, Suffolk County Society for the Prevention of Cruelty to Animals e Veterinary Medical Assistance Team One (VMAT-1).

Le agenzie per il benessere degli animali di New York impiegano soccorritori in preparazione all’uragano Ireneultima modifica: 2021-05-10T17:15:33+02:00da vorlandini
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.