Un tour da Manolita Moore: l’Expo virtuale diventa una realtà a VMX

Manolita Moore, MBA, è Vice President, Exhibit Sales and Operations di NAVC. È anche una Germinder20 Power of Pink Honoree che abbiamo intervistato due anni fa. Un mago della tecnica e leader del settore, abbiamo incontrato Manolita Moore riguardo al VMX Virtual Expo, annunciato questa settimana e che aprirà praticamente il mese prossimo, l’8 gennaio. Mentre VMX sta ancora registrando rapidamente degli sponsor, Moore ha risposto alle domande sulla piattaforma con la sua solita prospettiva esuberante. Lei e il team VMX lo mostreranno dal vivo il mese prossimo. Ci saremo! – Lea-Ann Germinder, redattore.

Congratulazioni per il lancio di VMX Virtual Expo e per l’ennesima innovazione di NAVC. Qual è stata la risposta generale dell’industria veterinaria e della professione?

VMX Virtual è stato lanciato poco più di un mese fa e finora la risposta è stata molto positiva. C’è stata una risposta immediata alla tecnologia e al potenziale a lungo termine dell’intera piattaforma. Hill’s Pet Nutrition, Inc., partner industriale di lunga data di NAVC, si è ufficialmente iscritta come nostro sponsor inaugurale e il loro stand virtuale è attualmente in produzione.

Avrai altri espositori registrati prima di VMX?

Oltre a Hill’s, anche Sedecal e Bella Veterinary Medical Solutions si sono iscritte ufficialmente. Diversi altri espositori hanno chiesto informazioni e stanno per iscriversi. Ci aspettiamo che molti altri espositori parteciperanno una volta che avranno visto le capacità della piattaforma durante o dopo VMX 2020.

Esplora VMX Virtual

Com’è l’esperienza?

VMX Virtual offre un’esperienza davvero unica, interattiva e coinvolgente. È modellato come Netflix dove puoi facilmente cercare aziende ed essere in grado di cercare prodotti e servizi utilizzando parole chiave o nomi di prodotti. I visitatori possono toccare lo schermo, immergersi e visitare i diversi collegamenti disponibili. È molto simile ai videogiochi e, allo stesso tempo, è divertente spostarsi sulla piattaforma. Puoi lasciare un messaggio all’espositore o puoi interagire con lui se sceglie di avere a disposizione una persona dal vivo. I visitatori possono anche ottenere le ultime e migliori notizie sui prodotti, sconti e persino omaggi per lo stand.

In qualità di espositore, puoi promuovere e vendere i tuoi prodotti e servizi, online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno di fronte alla comunità globale NAVC / VMX (oltre 500.000). Gli espositori hanno la capacità di coinvolgere e ottenere lead dai partecipanti VMX esistenti e potenziali e, grazie alle solide analisi, gli espositori sono in grado di misurare con precisione il ritorno sull’investimento (ROI).

In che modo ogni espositore aggiorna il contenuto del proprio stand?

Ogni espositore ha accesso alla propria dashboard per caricare i propri contenuti ed essere in grado di vedere le proprie analisi. Il nostro partner tecnologico, Simulocity, dispone di un team dedicato per gestire la raccolta e il posizionamento dei contenuti degli espositori.

Tutti gli espositori VMX sono rappresentati nel padiglione virtuale?

Durante il lancio iniziale dell’8 gennaio, tutti gli espositori di VMX 2020 saranno elencati nella directory virtuale di VMX. Tuttavia, coloro che si sono iscritti all’Expo virtuale verranno evidenziati ei partecipanti potranno visitare i loro stand virtuali.

NAVC ha tenuto una tradizionale conferenza VMX di incredibile successo. Perché hai scelto di lanciare questo formato virtuale adesso?

VMX è attualmente la conferenza veterinaria più grande e attesa al mondo. Tuttavia, come con qualsiasi fiera commerciale, non tutti da un’organizzazione possono partecipare a causa di vincoli di tempo e finanziari. VMX Virtual servirà come estensione del nostro evento VMX Live, in particolare per coloro che non possono partecipare e per coloro che non hanno abbastanza tempo durante la conferenza stessa per vedere tutto ciò che vogliono vedere. Con VMX Virtual, il coinvolgimento e le interazioni aziendali continuano prima, durante e dopo la conferenza. VMX Virtual offre anche più tempo ai partecipanti per interagire con gli espositori uno a uno.

Qual è il costo per un potenziale espositore per il padiglione virtuale rispetto a uno stand tradizionale?

Il prezzo si basa sulle dimensioni dello stand e sul livello dei vantaggi che ne derivano. Le dimensioni dello stand sono piccole, medie, grandi, VIP o personalizzate. Uno stand personalizzato ci consente di dare vita a uno stand reale rispetto all’utilizzo dei nostri modelli di stand.

Una cabina piccola è equivalente alla nostra cabina standard 10 × 10 o 100 piedi quadrati. Tuttavia, gli stand virtuali hanno un’esposizione maggiore o più lunga: 365 giorni all’anno rispetto ai tipici 3 giorni di una mostra tradizionale.

Come vedi questo tipo di tecnologia in definitiva positiva e vantaggiosa per il proprietario dell’animale?

VMX Virtual consente ai professionisti veterinari di accedere ai nostri espositori VMX tutto l’anno. Se i professionisti veterinari hanno accesso ai prodotti e ai servizi attuali, significa anche che vedranno gli ultimi prodotti e innovazioni nel settore veterinario durante tutto l’anno da un’organizzazione di fiducia come NAVC. Avendo un accesso più facile e veloce a questo tipo di informazioni, i professionisti veterinari risparmieranno tempo, denaro e saranno in grado di concentrarsi e fornire cure migliori ai loro pazienti.

NAVC è la prima ad avere questa tecnologia nella medicina veterinaria e nel settore fieristico. Chi altro ha la tecnologia?

NAVC ha diritti esclusivi e siamo i primi a utilizzare questa tecnologia nell’industria veterinaria. Sebbene la piattaforma sia la prima del suo genere al mondo, il motore di questa tecnologia è alimentato dal nostro partner, Simulocity, LLC, che ha utilizzato questa tecnologia nell’assistenza sanitaria umana e nelle istituzioni militari. Simulocity, LLC, ha sede a Orlando, Florida, ed è un’azienda tecnologica pluripremiata.

C’è qualcos’altro che vorresti aggiungere?

Grazie per questa intervista. VMX Virtual cambierà le regole del gioco. Credo che trasformerà il modo in cui NAVC coinvolgerà i nostri espositori e partecipanti e il resto della comunità veterinaria globale per gli anni a venire. È il primo del suo genere al mondo e sono così fortunato a portarlo e guidarlo per NAVC.

Un tour da Manolita Moore: l’Expo virtuale diventa una realtà a VMXultima modifica: 2021-04-05T10:42:05+02:00da vorlandini
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.